Azz avevo fatto tutte queste cose senza saperlo, Ma a pensarci bene è vero! Mi hai aperto nuovi orizzonti, grazie
Forum
SOUL OF AFRICA
Peppino (da whatsapp) | 30.04.2023
Nonostante la buona predisposizione sarà una riflessione semiseria : in quest'ultimo periodo le tue opere tendono sempre più spesso a rappresentare nudi di donne; è per economizzare sui colori ( si evitano tutti i vestiti) o invece l'età che spinge verso questa scelta? Forse una terza ipotesi ce la potrebbe fornire l'artista!!! Nulla però ridimensiona la bellezza dell'opera che mostra un' armonia e una varietà di colori eleganti e fantasiosi . E ho detto tutto.
R: SOUL OF AFRICA
Marò | 30.04.2023
Premesso che sono più o meno ATTRATTO DAL GENTIL SESSO come 20 e 30 anni fa, faccio presente che come tutti gli artisti l'estro va a periodi e questo è il periodo del nudo, ho infatti già creato un album da cui trarre spunti che contiene circa 100 nudi nell'arte a partire dal diciottesimo secolo. Credo che ritrarre la bellezza femminile sia uno dei compiti più difficili per un artista per cui ora che sono diventato un grande artista ho quasi il dovere di cimentarmi in queste opere. Infine voglio ringraziarti per il tempo speso a scrivere di prima mattina questa recensione in un giorno di festa, SEI MEGLIO DELLA MELONI
IL TETTO ROSSO
Peppino (da whatsapp) | 23.03.2023
Il dipinto , che io ho visto nel suo divenire, è splendido ma potrebbe in teoria , ma solo in teoria, essere migliore. Il commento di Salvatore , invece non ha alcuna possibilità di essere superato .
IL TETTO ROSSO
Salvatore | 23.03.2023
Mi ricorda un film di jodorowski La montagna sacra del 73, mistico esistenziale come il tuo dipinto.
IL MIO CIRCO
Peppino (da whatsapp) | 10.02.2023
Mi ha riportato immediatamente alla mente uno dei tuoi tanti capolavori passati nella mia collezione. Anche quest'opera conferma la tua inesauribile voglia di rielaborare e metterti in gioco con nuove espressioni personali.
Non so dire altro. Scusa se ti pare poco .
COME PIOVE
Peppino (da whatsapp) | 24.01.2023
Anche quest'ultima opera ( forse perché dedicata alla figlia) risplende di luce e colori; e menomale che il titolo è: come piove. Molto molto bello!!!
R: COME PIOVE
Marò | 24.01.2023
GRAZIE, per ringraziarti modificherò la colonna sonora da "ciao ciao Bambina" in "ciao ciao Peppino"
TUTTA MIA LA CITTA'
Peppino (da whatsapp) | 04.11.2022
Dal quadro si percepisce un grande amore per la città, accentuato poi da un sottofondo musicale nostalgico e coinvolgente. Un connubio tra arti davvero esaltante.